Unisciti ad Herulus Global Market

Herulus Global Market unisce la necessità della piccola realtà aziendale di mostrarsi online senza sottomettersi a sistemi centralizzati come Amazon a quella del cliente di trovare online ciò che cerca alla portata di un click, risparmiando denaro grazie ad Herulus Token.

APERTURA UFFICIALE OTTOBRE 2024

Sfruttando la visibilità di HGM, avrai la possibilità di intercettare un pubblico molto ampio che navigando su un marketplace potrebbe trovare i tuoi prodotti.
HGM permette ai merchant di conoscere la soddisfazione del pubblico riguardo il prodotto venduto. Attraverso i commenti dei clienti, avrai la possibilità di capire come migliorare il tuo catalogo prodotti.
HGM si occuperà della gestione delle promozioni, sponsorizzando la categoria o il singolo prodotto attraverso delle campagne Google Ads o campagne social.
HGM è frequentato quotidianamente da utenti sparsi in tutto il mondo e fungono da garanti di affidabilità attraverso un sistema di recensioni che permette agli utenti di condividere la loro esperienza con lo specifico venditore.
Se il cliente ha l’abitudine ad acquistare sullo stesso marketplace, si sentirà più tranquillo nell’acquistare online anche i tuoi prodotti. La fidelizzazione del cliente al marketplace è un ottimo vantaggio per l’imprenditore, perché può portare il cliente ad acquistare più prodotti.

Sei un'azienda e vuoi entrare gratuitamente nel nostro marketplace?

Herulus Global Market permette di creare e di convenzionare attività in tutto il mondo, utilizzando i token e le criptovalute predisposte nell’App. Ecco brevemente come funziona: da una parte c’è l’azienda convenzionata che, con il suo back office, crea i prodotti e la scontistica, oltre alle informazioni compatibili con la sua azienda, quindi immagini, la propria descrizione e ovviamente la propria localizzazione. Inoltre, l’azienda convenzionata avrà la possibilità di decidere quale token accettare e quale quota di token. Se desidera usare come modalità di scambio con i propri prodotti o servizi, l’azienda potrà anche creare un proprio NFT, cioè delle offerte particolari acquistabili in un periodo delimitato. Ad esempio, un’azienda che organizza concerti potrebbe creare un’edizione limitata del prodotto denominata “Vai al backstage con il tuo artista preferito”, dove fondamentalmente può vendere un numero limitato di accessi al backstage di un concerto con un determinato artista.

Contemporaneamente, l’utente avrà nella propria app una mappa sempre aggiornata di dove andare a consumare questi token che ha nel proprio portafoglio, ovviamente con la possibilità di vedere le aziende convenzionate categorizzate per tipologia, zona o percentuale di uso dei token. Anche lo scambio di token è molto semplice: lo si potrà fare direttamente in modo automatico dall’applicazione, generando un QR code che l’azienda visualizzerà sempre con la propria applicazione dedicata e scaricherà i token. In alternativa, l’azienda potrà, dal proprio back office, richiedere la conferma di un acquisto verso l’utente. In questo modo velocizzeremo il processo di uso dei token.

Serve aiuto?

Assistenza metamask